Stagione Musicale 2021/22: stiamo aggiornando il Sito....

Dopo la forzata sospensione delle nostre regolari attività dovuta alla pandemia, cerchiamo ora di riprendere l'aggiornamento del sito per esporre le iniziative proposte dalla Associazione Musicale Rossini di Savona, sia le trasferte musicali che le conferenze-audizioni e, in particolare, i concerti che costituiscono la stagione musicale organizzata direttamente dalla nostra Associazione.

Cercheremo di aggiornarvi anche sulle proposte musicali di altre associazioni del nostro territorio e potrete comunque accedere ai siti ufficiali dei teatri che producono gli spettacoli che proponiamo.

Con questo sito ci proponiamo di costruire un canale di comunicazione sia con i nostri soci sia con tutti gli altri visitatori (che ci auguriamo siano interessati a diventare anch’essi nostri associati).

Il sito è di recente "costruzione" e in continua elaborazione: cercheremo di fare del nostro meglio anche con il vostro contributo.

Fateci sapere le vostre opinioni, i vostri suggerimenti, le vostre critiche scrivendoci a associazione.rossini@fastwebnet.it: basta andare su "Contatti"

Buona navigazione a tutti!

Il Consiglio Direttivo

Calendario Eventi