Stagione Musicale 2017/18: stiamo aggiornando il Sito....

In questo sito troverete esposte in modo dettagliato le iniziative proposte dalla Associazione Musicale Rossini di Savona, sia le trasferte musicali che le conferenze-audizioni e, in particolare, i concerti che costituiscono la stagione musicale organizzata direttamente dalla nostra Associazione.

Cercheremo di aggiornarvi anche sulle proposte musicali di altre associazioni del nostro territorio e potrete comunque accedere ai siti ufficiali dei teatri che producono gli spettacoli che proponiamo.

Con questo sito ci proponiamo di costruire un canale di comunicazione sia con i nostri soci sia con tutti gli altri visitatori (che ci auguriamo siano interessati a diventare anch’essi nostri associati).

Il sito è di recente "costruzione" e in continua elaborazione: cercheremo di fare del nostro meglio anche con il vostro contributo.

Fateci sapere le vostre opinioni, i vostri suggerimenti, le vostre critiche scrivendoci a associazione.rossini@fastwebnet.it: basta andare su "Contatti"

Buona navigazione a tutti!

Il Consiglio Direttivo

Calendario Eventi 2015